(N.B: La puntata in formato audio è completa. Parte 1 + Parte 2)
Alcuni esempi per capire meglio la psicologia dietro i prezzi e come queste tecniche vengono applicate dalle grandi compagnie come Apple e il nuovo iPhone Pro.
Vogliamo spingere il prodotto base o quello premium? In base a questo determiniamo il prezzo di vendita.
Creare una strategia personalizzata per il tuo business con il mio aiuto:
http://bit.ly/aida-guida
Sviluppa un sistema completo di marketing per aumentare i guadagni della tua attività:
http://bit.ly/marketing-concreto
Facebook – profilo:
https://www.facebook.com/EspressoTriplo/
Facebook – gruppo privato:
https://www.facebook.com/groups/espressotriplograncafe/
Instagram:
https://instagram.com/angelo.bz/
Ascolta il PODCAST sulla tua piattaforma preferita:
https://espressotriplo.com/podcast/
L’articolo Psicologia dei prezzi (parte 2) | Quando usare la percentuale e quando la cifra? è stato pubblicato su Espresso Triplo.
Psicologia dei prezzi (parte 2) | Quando usare la percentuale e quando la cifra? syndicated from https://espressotriplo.com/
No comments:
Post a Comment