Monday, August 6, 2018

Servizi di Marketing per il Business

Se stai leggendo questa pagina è perché vuoi saperne di più su come migliorare il tuo sito web sui motori di ricerca e soprattutto il marketing per la tua attività.

Inutile stare qui ad elogiare i miei servizi e le mie abilità sperando di venderti qualcosa.

Se vuoi conoscermi un po’ meglio per sapere cosa faccio e come, dai un’occhiata alla mia pagina ‘chi sono’.

Se poi vuoi fare una chiacchiera contattami pure. Mi metto a disposizione per passare un quarto d’ora su Skype per darti qualche consiglio su come migliorare il tuo marketing.

Altrimenti fai click su “indietro” e cerca qualcun altro…tanto là fuori è pieno di venditori, starà poi a te discernere quelli di arrosto da quelli che vendono fumo!

Giusto per evitare di perdere il tuo tempo:

  • Non mi piacciono i giri di parole né tanto meno promettere l’impossibile. Il marketing è un’arte non una scienza, e si basa su test, test e ancora test.
  • Non chiedermi di essere primo in Google.
  • Non contattarmi se fai parte di una grande azienda:  non ho tempo da perdere dietro alla burocrazia per ogni decisione.
  • No, non uso tecniche “black hat” per il posizionamento SERP ne tanto meno software automatizzato. Solo olio di gomito e svariate risorse premium che costano centinaia di Euro al mese per fare marketing ad alto livello.
  • No, non uso Windows sono un fanatico del Mac!

I MIEI SERVIZI:

 

Dai anche un’occhiata alla Consulenza Marketing per il business che offro su questo sito.

angelo bandiziol photo

Servizi di Marketing per il Business syndicated from https://espressotriplo.com/

No comments:

Post a Comment